La padrona delle emozioni PDF

Collegiomercanzia.it La padrona delle emozioni Image
DESCRIZIONE
Leggi il libro di La padrona delle emozioni direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di La padrona delle emozioni in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su collegiomercanzia.it.

E' l'amore per gli altri, a dare letteralmente un potere enorme. Una forza che non si vede e che può trasformarsi in un'arma terribile. Flora è una ragazza gentile e spiritosa. All'apparenza una ragazza come tante. Orfana, vive con gli zii da quando è piccolissima, ma non è questo che la rende diversa, che la fa sentire fuori luogo, fuori tempo, sbagliata. Flora, infatti, ha un Dono: può sentire le emozioni di chi la circonda. È una Portatrice, come lo erano i suoi genitori, ma è costretta a vivere con gli Ignari, ovvero chi non ha nessun Dono. Fortunatamente può condividere il suo segreto con Leo, un ex Portatore, entrato nella sua vita sotto forma di gatto domestico, per starle vicino e aiutarla a gestire il suo Dono. E con Fluido, il suo migliore amico, un Portatore molto potente con cui si caccia spesso nei guai. La vita dei due ragazzi però cambia improvvisamente, a causa di un terribile incontro, in grado di stravolgere la vita di tutti i Portatori, per sempre.

INFORMAZIONE

DATA: 2017

AUTORE: Vittoria Marchi

NOME DEL FILE: La padrona delle emozioni.pdf

DIMENSIONE: 2,33 MB

ISBN: 9788869343018

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Segnalazione #96 - La Padrona Delle Emozioni Di Vittoria ...
La Padrona Delle Emozioni è un libro di Marchi Vittoria edito da Bibliotheka Edizioni a gennaio 2017 - EAN 9788869343018: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.
La padrona delle emozioni di Vittoria Marchi - I Sussurri ...
Voto: 3.5 La Padrona delle Emozioni è il primo libro di una saga Fantasy contemporaneo adatto ad un target di giovani adulti. La storia è raccontata in prima persona da Flora, e a volte mi è sembrato di leggere una sorta di diario in cui lei scrive la sua vita; si perché alcune azioni mi sono sembrate un po' troppo veloci come fossero delle annotazioni, ma è stata una mia impressione ...
LIBRI CORRELATI
Bibliografia di Cesare Garboli
Il dono del filosofo. Sul gesto originario della filosofia
Le tecnologie nei contesti educativi
La dieta della lunga vita. Detox chetogenico e studi scientifici su salute e metabolismo per vivere sani oltre 100 anni
I dubbi di Salaì
Impara l'inglese con John Peter Sloan. Per principianti Step 2. Audiolibro. CD Audio
Architettura in Spagna. Ediz. italiana, spagnola e portoghese
Il modernismo in Italia e in Germania nel contesto europeo
Il lavoro non è una merce. Contro la flessibilità
I passi del cuore
Studio illegale