Scommessa d'amore PDF

Collegiomercanzia.it Scommessa d'amore Image
Leggi il libro di Scommessa d'amore direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Scommessa d'amore in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su collegiomercanzia.it.

Beth Risk non è abituata a farsi mettere i piedi in testa da nessuno, ma stavolta non ha scelta: deve tornare a vivere nella sua città natale insieme allo zio Scott, altrimenti lui rivelerà alla polizia il segreto di sua madre. E se la verità saltasse fuori, la donna finirebbe in prigione. Perciò Beth è costretta a cedere al ricatto, anche se questo significa sacrificare la propria felicità e abbandonare i suoi due migliori amici, Noah e Isaiah. Ryan Stone è una promessa del baseball e un brillante scrittore. La sua "perfetta" famiglia, però, nasconde un segreto, qualcosa che non ha mai rivelato a nessuno, nemmeno al gruppo di amici con cui è solito divertirsi giocando a sfidarsi alle imprese più pazze. L'ultima scommessa riguarda la bellissima e scostante studentessa che si aggira come un pesce fuor d'acqua nei corridoi della scuola. A Ryan non piace perdere e ce la mette tutta per riuscire nell'impresa di portarla fuori... ma ciò che nasce per gioco si trasforma ben presto in un'attrazione a cui né lui né Beth sapranno resistere.

DATA: 2016

AUTORE: Katie McGarry

NOME DEL FILE: Scommessa d'amore.pdf

La Nuova Stella Di Broadway Testo Cesare Cremonini
Scommessa d'amore. Di Antonella Branca. pubblicato il 10/02/2018. Stella, dolce avvocato di un piccolo paese, chiude una cartellina; ha gli occhi tristi, è il suo divorzio. Sta archiviando una parte della sua vita, sa che dovrà ricominciare da se stessa.
Libro Scommessa d'amore - K. McGarry - De Agostini - Le ...
Scommessa d'amore sul blog letterario de le tazzine di yoko: recensione al romanco young adult di Katie McGarry, secondo della serie dopo "Oltre i limiti".
Oligarchie. Il mondo nelle mani di pochi
La fattoria. Luccichini. Ediz. illustrata
Missione speciale per Jett: S.O.S. animali! Super Wings. Ediz. a colori. Con Giocattolo
Rivista italiana di politiche pubbliche (2015). Vol. 2