La città & la città PDF

Collegiomercanzia.it La città & la città Image
DESCRIZIONE
Leggi il libro di La città & la città direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di La città & la città in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su collegiomercanzia.it.

Immaginate due città, separate e unite allo stesso tempo, in un punto indefinito dell'Europa. Figlie della catastrofe post-sovietica. Due città sovrapposte, che condividono lo stesso spazio, ognuna con le proprie strade, i propri palazzi, i propri cittadini, la propria storia, la propria identità. Un'anomalia spazio-temporale, un capriccio tecnologico, un errore nella creazione, una scissione a un certo punto della storia? Tutto questo, o forse no. Per un cittadino dell'una il più grave reato è quello di vedere un cittadino dell'altra: sono due mondi vicinissimi, eppure incomunicabili, e la punizione per chi trasgredisce è certa e impietosa. Così tutti sono abituati fin dalla nascita a non-vedere, a sfuggire ogni forma di contatto con gli altri che pure sono lì, sotto i loro occhi e a portata di mano. Viene scoperto un delitto, in una delle due città, e le indagini portano fino all'altra città, e poi oltre, in un'altra realtà che nessuna delle due sembra conoscere, e che forse le trascende entrambe.

INFORMAZIONE

DATA: 2018

AUTORE: China Miéville

NOME DEL FILE: La città & la città.pdf

DIMENSIONE: 6,43 MB

ISBN: 9788834734865

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Vivere la Città - Città di Loano
La città della paura (Station West) è un film del 1948 diretto da Sidney Lanfield. È un western statunitense ambientato nel 1881 con Dick Powell, Jane Greer e Agnes Moorehead. È basato sul romanzo del 1947 Station West di Luke Short.
La città - Campus Italiano per stranieri - Mondadori
La Città di Salerno
LIBRI CORRELATI
Economia urbana e del territorio
Fairy Tail. New edition. Vol. 3
Breve storia dell'ecumenismo. Dal cristianesimo diviso alle chiese in dialogo
Tempesta volante. Pirati delle nevi
La fine della fine della terra
Lost worlds. Mondi perduti
Museo della città di Palazzo Trinci a Foligno. Opere mobili (Fondazione CRP). Ediz. a colori
Arcangeli. Le carte dell'oracolo. 45 Carte. Con libro
Pochi spicci per Stuart
Rapporto sull'industria meridionale e sulle politiche di industrializzazione
Oltre l'umano. Gustavo Adolfo Rol
Tina e Milo vanno al mare