Un bacio PDF

Collegiomercanzia.it Un bacio Image
Un bacio PDF. Un bacio ePUB. Un bacio MOBI. Il libro è stato scritto il 2016. Cerca un libro di Un bacio su collegiomercanzia.it.

Giallo psicologico, puzzle di sentimenti, drammatico racconto di un amore impossibile, costruito come un meccanismo a orologeria denso di rivelazioni. "Pensavo di essere un ragazzo forte, che non cadeva mai". Lorenzo, Antonio e Elena. Sono i protagonisti di un romanzo a tre voci che racconta una crudele vicenda di amore, odio e violenza. Un ragazzo di sedici anni, difficile, non integrato, che arriva in una piccola cittadina di provincia. Una professoressa di italiano, quarantenne, stanca, ansiosa di spingere i suoi studenti ad affrontare la vita con un coraggio che lei stessa non possiede. Un giovane uomo cresciuto troppo in fretta, incapace di confrontarsi con l'altro e educato alla violenza. Al centro di tutto, una pistola, un colpo sparato alla tempia in un'aula scolastica, e forse un bacio. Un solo, semplice bacio, capace di scatenare la follia.

DATA: 2016

AUTORE: Ivan Cotroneo

NOME DEL FILE: Un bacio.pdf

14 tipi di bacio diversi e il loro significato
Un bacio. Italia 102 min. Italia, terzo millennio. In un Liceo del nord-est l'amicizia di tre sedicenni è vissuta fra problemi, passioni e discriminazione. Dal romanzo omonimo di Ivan Cotroneo. Fuori concorso Sezione Anteprima (teaser) Giffoni 2015. Vai al titolo. Condividi. Twitter.
14 tipi di bacio diversi e il loro significato
Quando gli adolescenti del racconto "Un bacio" hanno bussato alla porta dell'immaginazione di Ivan Cotroneo chiedendo di poter animare le pagine di una sceneggiatura cinematografica, hanno ...
Guida all'acquisto e ristrutturazione di una casa
Bellosguardo
La proprietà. Beni, proprietà, possesso
La psicodieta. Felici, arrabbiati o depressi? L'influenza degli alimenti sui nostri stati d'animo
Storia della letteratura giapponese. Vol. 3: Dall'Ottocento ai giorni nostri.
La vista da qui. Appunti per un'internet italiana
Moropatici. Il passo di un ricordo che ci porta da te
I fantastici viaggi dei Saurini. Cuccioli. I Saurini
Il figlio segreto del Duce. La storia di Benito Albino Mussolini e di sua madre, Ida Dalser