La Ferrovia Retica nel paesaggio Albula/Bernina PDF

Collegiomercanzia.it La Ferrovia Retica nel paesaggio Albula/Bernina Image
DESCRIZIONE
Leggi il libro di La Ferrovia Retica nel paesaggio Albula/Bernina direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di La Ferrovia Retica nel paesaggio Albula/Bernina in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su collegiomercanzia.it.

La Ferrovia Retica iscritta nel 2008 tra i Patrimoni mondiali dall'UNESCO, vi farà fare a bordo del suo treno rosso, un viaggio indimenticabile attraverso piazze (Santuario della Madonna di Tirano), tornanti, imponenti viadotti, e lunghissimi tunnel e gallerie, con soste in piccole stazioni da fiaba (Alp Grüm, "Ospizio Bernina\

INFORMAZIONE

DATA: 2015

AUTORE: Richiesta inoltrata al Negozio

NOME DEL FILE: La Ferrovia Retica nel paesaggio Albula/Bernina.pdf

DIMENSIONE: 5,42 MB

ISBN: 9788863732993

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Via Albula/Bernina - Ferrovia retica SA
La Ferrovia Retica nei paesaggi del Bernina (a cavallo tra Italia e Svizzera) e dell'Albula (nel cantone svizzero dei Grigioni) riunisce due linee ferroviarie storiche che attraversano le Alpi svizzere. Inaugurata nel 1904, la linea dell'Albula nella parte nord-occidentale è lunga 67 chilometri e collega Thusis a St Moritz.
La Ferrovia Retica nei paesaggi di Albula e Bernina ...
La ferrovia del Bernina, insieme alla vicina linea dell'Albula, è stata inserita il 7 luglio 2008 nella lista dei patrimoni dell'umanità dell'UNESCO, come esempi tecnicamente avanzati di gestione del paesaggio di alta montagna e come ferrovie a scartamento ridotto più spettacolari del mondo.
LIBRI CORRELATI
Mamma
L' amore
Teatro e spettacolo in Magna Grecia e in Sicilia
Il Sigillo dello Spirito. 28 tracce in preparazione alla cresima
Conosciamo gli uccelli. Ediz. illustrata
Io sono gli altri
Paura a Gotham City. Giochi & attività. Batman. Ediz. illustrata
Il bacio della strega
Strumenti e prodotti finanziari: bisogni di investimento, finanziamento, pagamento e gestione dei rischi. Con Contenuto digitale per download e accesso on line
L' identico o della differenza
Morte di un ragazzo italiano. In memoria di Giovanni Lo Porto