Ti ho incontrata in un sogno PDF

Collegiomercanzia.it Ti ho incontrata in un sogno Image
DESCRIZIONE
Leggi il libro di Ti ho incontrata in un sogno direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Ti ho incontrata in un sogno in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su collegiomercanzia.it.

Questa è la storia dell'incontro tra un uomo e una donna chiusi nelle loro solitudini: lui, perché è ancora in attesa di trovare il grande amore; lei, perché dagli uomini ha subito fin troppe delusioni. Ma è anche la storia d'amore tra un autore e una lettrice che si conoscono in una libreria, grazie a un romanzo. Tra quegli scaffali dal sapore antico, Lior trova un libro capace di folgorarla: sembra scritto apposta per lei, come una finestra aperta sul suo cuore. Tra quegli scaffali Jonas la vede, e riconosce in lei la donna che ha incontrato nei suoi sogni e gli ha ispirato quel romanzo. Perché è lui che l'ha scritto, sotto pseudonimo, mosso come da un grido che gli veniva da dentro, incoraggiato da una figura femminile inafferrabile ma chiara nella sua mente. Ora che lei è lì, nella realtà, come può Jonas dichiararsi, se vuole che Lior si innamori di lui per quello che è, e non per quello che ha scritto? Ad aiutarli sarà la complicità di un anziano libraio, Monsieur Hillel, che ama "combinare matrimoni": trovando per ogni lettore il libro che può cambiargli la vita. Un romanzo sull'amore e le sue traiettorie imprevedibili. Sulla passione per i libri e la luce che ci accende dentro. Sulla vita e tutti i modi in cui ci può sorprendere.

INFORMAZIONE

DATA: 2013

AUTORE: none

NOME DEL FILE: Ti ho incontrata in un sogno.pdf

DIMENSIONE: 9,22 MB

ISBN: 9788856625004

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Ebook Kindle Gratis: #7: Ti ho incontrata in un sogno
Hai scelto di inviare la seguente frase via email: Ti ho incontrata in un sogno, eri la stella più luminosa del cielo. Sei caduta sulla terra, e adesso sei la persona che amo di più al mondo!
Recensione ''Ti ho incontrata in un sogno'' (Libro di ...
di Ti ho incontrata in un sogno. Frase postata in Frasi & Aforismi (Donna, Scrivere) Le donne scrivono molto. Sulla carta, sullo schermo, nel silenzio del loro cuore. Cose sincere, futili, forti, poetiche. Thierry Cohen. dal libro "Ti ho incontrata in un sogno"
LIBRI CORRELATI
Ventiquattro
Il matrimonio. La vera origine della proprietà
Big data. Architettura, tecnologie e metodi per l'utilizzo di grandi basi di dati
Il potere purificante della luna calante. Trasforma le tue negatività in amore, col favore della luna
Coworking & smart working. Nuove tendenze nel modo di lavorare. Completo di casi reali
Costruzione di macchine. Vol. 1
La mitologia greca. Storie di dei, dee, mostri e mortali
Pedagogia, salute e contesti socio-sanitari
Italiana. L'Italia vista dalla moda 1971-2001. Ediz. a colori
Butterflies and burnets of the Alps and their larvae, pupae and cocoons
Come si fa una comunità energetica. Una storia vera di transizione alle energie rinnovabili. Da Retenergie a ènostra, per un'energia democratica, etica e condivisa
Atlante dell'Europa. Esploriamo l'Europa su sei grandi mappe pieghevoli. Ediz. a colori
Immaturità. La malattia del nostro tempo
Birthright. Vol. 2: richiamo dell'avventura, Il.
Concorso Agenzia delle Entrate. 510 funzionari amministrativo-tributari. Prova attitudinale
L' invenzione delle personagge