La versione del cuore PDF

Collegiomercanzia.it La versione del cuore Image
Siamo lieti di presentare il libro di La versione del cuore, scritto da Sonia E. Corvaglia. Scaricate il libro di La versione del cuore in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su collegiomercanzia.it.

Laura è timida e aspetta a testa bassa che suoni la sua prima campanella alle scuole superiori. Quando lo sguardo le cade su un paio di scarpe che si fanno strada veloci tra la calca, decide di scoprire a tutti i costi a chi appartengono. La sua avventura si intreccia presto con quella di quattro ragazzi che, qualche classe più in là, stanno per scoprire il segreto nascosto in una storia molto antica ma ancora capace di sconvolgere per sempre le loro vite. È così che il destino di Salvo, sempre in conflitto con la prof di latino, si lega a quello di Vittorio, impegnato a giocare d'astuzia per strappare a un altro la ragazza di cui è innamorato, mentre Edo, il bel tenebroso perennemente indeciso, insegue lo spirito ribelle e "rock" di Simona, sul cui cuore però pesa un vecchio segreto. Tra lacrime e giri in motorino, rose sul banco e canzoni, i ragazzi scopriranno perché qualcuno scrisse che "dolceamaro Amore" scuote l'anima.

DATA: 2015

AUTORE: Sonia E. Corvaglia

NOME DEL FILE: La versione del cuore.pdf

La versione del cuore - Sonia E. Corvaglia - Libro - EL ...
La versione del cuore: Laura è timida e aspetta a testa bassa che suoni la sua prima campanella alle scuole superiori.Quando lo sguardo le cade su un paio di scarpe che si fanno strada veloci tra la calca, decide di scoprire a tutti i costi a chi appartengono.
Croissant sfogliati | La cucina del cuore
La versione del cuore è un libro scritto da Sonia E. Corvaglia pubblicato da EL nella collana Young
Psicologia. Aspetti teorici e metodologici nell'agire delle professioni sanitarie
Guida alla fermentazione. Ediz. a colori