La voce dei morti PDF

Collegiomercanzia.it La voce dei morti Image
DESCRIZIONE
La voce dei morti PDF. La voce dei morti ePUB. La voce dei morti MOBI. Il libro è stato scritto il 2011. Cerca un libro di La voce dei morti su collegiomercanzia.it.

"A prima vista avrebbe potuto essere qualsiasi cosa - una pietra, una radice imputridita - fino a quando non ci si avvicinava. Era una mano in decomposizione, con le ossa visibili attraverso brandelli di carne, quella che spuntava dalla terra bagnata." Tutti erano sicuri si trattasse di una delle vittime adolescenti di Jerome Monk, il serial killer delle brughiere del Dartmoor, e che ci fossero solo altre due vittime da ritrovare, le gemelle Bennett. Le ricerche non avevano tuttavia dato frutti, e con Monk al sicuro dietro le sbarre, si erano presto arenate. Per l'antropologo forense David Hunter, e per tutta la squadra che aveva lavorato al caso, la vita era andata avanti. E il sonno eterno delle gemelle era continuato indisturbato. Adesso, a otto anni dal ritrovamento di quel cadavere seppellito nella brughiera, si apre però uno scenario da incubo. Monk è fuggito di prigione e per qualche oscuro motivo sembra dare la caccia a chiunque abbia partecipato a quelle infruttuose ricerche. Hunter, tornato nelle brughiere del Dartmoor in risposta a una disperata richiesta di aiuto, si rende conto lentamente che nulla è come sembra. Mentre la spirale di violenza innescata da Monk si stringe intorno a lui, appare sempre più evidente che il passato non è affatto morto e sepolto.

INFORMAZIONE

DATA: 2011

AUTORE: Simon Beckett

NOME DEL FILE: La voce dei morti.pdf

DIMENSIONE: 4,55 MB

ISBN: 9788845201127

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Lavoce.info | Economia, Finanza, Politica, Lavoro
Saliranno anche i contagi, purtroppo. Si parla infatti di un picco che potrebbe essere raggiunto alla volta della settimana prossima e per la precisione, anche se rimangono tutte mere ipotesi non dimostrabili, tra il 25 e il 29. Insomma un'altra settimana di passione che potrebbe fare alzare il numero di morti e contagiati di parecchie unità.
VOCI DALL'ALDILA' - LA METAFONIA - Angeli Custodi
La voce dei morti è un libro scritto da Simon Beckett pubblicato da Bompiani nella collana I grandi tascabili . I miei dati Ordini La mia biblioteca Help Spese di consegna Accedi Registrati 0 Carrello 0. menu. Home ...
LIBRI CORRELATI
Nel nome della divina provvidenza. Le più belle pagine
Il profugo
Running wild. Trovare se stessi correndo nella foresta artica. Con ebook
L' opinione pubblica e la storia. La verità è una convenzione?
Simon's cat dal veterinario e altre gatt-astrofi
Ascoltare la parola. Bibbia e spirito: la lectio divina nella Chiesa
Cina. La mia vita a Pechino
Napoleone in Italia. I luoghi delle campagne militari. Ediz. illustrata
Mantova città nobilissima figurata. Ediz. illustrata
Cattolicesimo e protestantesimo nella formazione storica del capitalismo
I delitti di Sunset Boulevard. Leo Pulp. Vol. 2
Tecnica. Livello 2
Il maestro io e tu. Manuale del risveglio
Il portiere che gioca. I cambiamenti del ruolo in funzione dell'evoluzione del calcio
Storie della mia città
Moderno trattato di protesi mobile completa
Singen wir zusammen! Imparare il tedesco con le cover delle canzoni italiane
Palermo-Amsterdam 3000 miglia in gommone. Dai fiori di Sicilia ai fiori d'Olanda