La sfida. Ediz. francese. Con Contenuto digitale per accesso on line PDF

Collegiomercanzia.it La sfida. Ediz. francese. Con Contenuto digitale per accesso on line Image
DESCRIZIONE
La sfida. Ediz. francese. Con Contenuto digitale per accesso on line PDF. La sfida. Ediz. francese. Con Contenuto digitale per accesso on line ePUB. La sfida. Ediz. francese. Con Contenuto digitale per accesso on line MOBI. Il libro è stato scritto il 2019. Cerca un libro di La sfida. Ediz. francese. Con Contenuto digitale per accesso on line su collegiomercanzia.it.

Max ha undici anni e una passione: il calcio. Ogni pomeriggio dopo scuola s'incontra con i suoi due migliori amici, Toni e Lucia, per delle partite memorabili al campetto nel parco. Quel luogo di spensieratezza però rischia di sparire presto. Il sindaco vuole infatti costruirci un parcheggio. Per salvare il parco, allora, non resta che una cosa da fare: sfidare il sindaco a una partita di calcetto. Un'avvincente sfida comincia. Il racconto, ispirandosi alla Convenzione ONU sui diritti dell'infanzia, che compie trent'anni, offre anche spunti di riflessione sulla parità di genere, l'integrazione, la non discriminazione e la protezione dell'ambiente. L'opera, disponibile anche in inglese, francese, tedesco e spagnolo, è completata da una scheda didattica a destinazione d'insegnanti e educatori, scaricabile gratuitamente online. Per rendere ancora più concreto l'impegno nei confronti dei diritti dei bambini, la Multimage devolverà parte dei proventi di questo libro a Insuperabili Onlus che promuove le Scuole Calcio Insuperabili Reset Academy volte a ragazze/i con disabilità cognitiva, relazionale, affettivo emotiva, comportamentale, fisica, motoria e sensoriale. Età di lettura: da 7 anni.

INFORMAZIONE

DATA: 2019

AUTORE: Stefano Montanari

NOME DEL FILE: La sfida. Ediz. francese. Con Contenuto digitale per accesso on line.pdf

DIMENSIONE: 1,29 MB

ISBN: 9788899050993

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Alpha Test. Comunicazione. Esercizi commentati. Con ...
Bulgaria. Con Contenuto digitale per download e accesso on line: Sospesa tra l'Europa e il Vicino Oriente, crocevia di popoli e di culture, la Bulgaria non è una nazione facile, sia da capire che da vivere.Ma proprio in questo consiste il suo fascino: bisogna andare a vederla di persona, bisogna imparare a conoscerla per assaporarne completamente l'intensa bellezza.
La sfida. Ediz. inglese. Con Contenuto digitale per ...
Irma la quercia. Ediz. italiana e inglese. Con Contenuto digitale per download e accesso on line è un libro di Claudia Ceccon , Chiara Sarno pubblicato da Società Editrice Fiorentina nella collana Ti racconto una storia...: acquista su IBS a 11.88€!
LIBRI CORRELATI
50 esercizi per allentare la tensione
Il voto apolitico. Il sogno tedesco della rappresentanza moderna (1815-1918)
La cultura italiana del Novecento
Lingue in bilico. Buone pratiche nella tutela delle minoranze linguistiche in Europa
Vaniglia e cioccolato
L' invenzione del cavallo. Storia di Alex
Postdemocrazia
L' isola senza memoria
Io, tua figlia
Silent night. La musica dei bambini
Appunti di scienza delle costruzioni
Pagine di gloria. I giovani fascisti a Bir el-Gobi e i ragazzi della Folgore