Leonardo da Vinci PDF

Collegiomercanzia.it Leonardo da Vinci Image
DESCRIZIONE
Siamo lieti di presentare il libro di Leonardo da Vinci, scritto da Isabel Thomas. Scaricate il libro di Leonardo da Vinci in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su collegiomercanzia.it.

Perché Leonardo da Vinci è considerato un vero genio? Artista, inventore, architetto, ingegnere, matematico, scultore e scienziato, Leonardo ha dipinto il ritratto più famoso al mondo, era capace di scrivere da destra a sinistra e si divertiva a progettare macchine straordinariamente all'avanguardia per i suoi tempi... persino l'elicottero è una sua invenzione! Scopri la vita e le opere di una delle menti più brillanti della storia. La traduzione di questo libro è stata realizzata dalla classe II B del Liceo Classico “Massimo d’Azeglio” di Torino con la supervisione di Susanna Basso e Benedetta Gallo. Età di lettura: da 7 anni.

INFORMAZIONE

DATA: 2018

AUTORE: Isabel Thomas

NOME DEL FILE: Leonardo da Vinci.pdf

DIMENSIONE: 5,57 MB

ISBN: 9788893484077

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Biografia di Leonardo da Vinci - Biografieonline
Leonardo da Vinci (1452-1519) è stato un artista e ingegnere rinascimentale, noto per dipinti come "L'ultima cena" e "Monna Lisa", e per invenzioni come una macchina volante. È considerato unanimemente uno dei più grandi geni dell'umanità.
Leonardo da Vinci - Sapere.it
Leonardo da Vinci - Ciampino Istituto Comprensivo ad Indirizzo Musicale. AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE. I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla direttiva comunitaria 2003/98/CE e dal ...
LIBRI CORRELATI
Il potere costituente tra mito e realtà
Il capro espiatorio
Su ali d'aquila
Rosa. Colori da toccare
Inclusione, produttività, crescita. Un'agenda per l'Italia
Teoria della conoscenza
La terra rosseggia di fragole. La storia della sagra di Nemi
Il giardino del Gattopardo. Giorgio Bassani a Giuseppe Tomasi di Lampedusa
Tai Chi Chuan. Armonia del corpo e dello spirito
Piccole creature marine. Con gadget
Energia eolica. Evoluzione tra storia, progetto e ambiente