Nel nome del male PDF

Collegiomercanzia.it Nel nome del male Image
DESCRIZIONE
Nel nome del male PDF. Nel nome del male ePUB. Nel nome del male MOBI. Il libro è stato scritto il 2014. Cerca un libro di Nel nome del male su collegiomercanzia.it.

Nei sotterranei di un'antica dimora nel cuore di Edimburgo viene rinvenuto il cadavere di una ragazza, rimasto nascosto per sessant'anni all'interno di una cripta. Incaricato delle indagini, l'ispettore McLean, spirito libero e cocciuto, non può immaginare la scena che si troverà di fronte: un corpo straziato in un contesto che ha tutta l'aria di un cerimoniale. Per gli alti vertici della polizia questo cold case non è certo una priorità, ma McLean è ossessionato dal macabro rituale con cui è stata seviziata la vittima e non riesce proprio a girare al largo. Intanto Edimburgo è sconvolta dal brutale assassinio di un vecchio banchiere, seguito da una catena di altri omicidi di uomini in vista: tutti ricchi e potenti. Tutti sventrati con lo stesso rito cruento. Possibile che si tratti solo di coincidenze? Qual è il filo rosso che lega gli omicidi tra loro? E quale mente perversa può congegnare un simile orrore?

INFORMAZIONE

DATA: 2014

AUTORE: James Oswald

NOME DEL FILE: Nel nome del male.pdf

DIMENSIONE: 8,46 MB

ISBN: 9788809783843

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Nel nome del padre (film 1993) - Wikipedia
Commenti su • Nel nome del male (2 puntate) - di Alex Infascelli (fiction) con Fabrizio Bentivoglio, Michela Cescon, Alex Infascelli, Zoe Pernici, Alessandra Agosti, Vitaliano Trevisan, Pierpaolo Spollon, Davide Lorino, Irene Sala, Mirko Artuso, Jacopo Gonzato, Elisa Zanotto, Tommaso Banfi, Maurizio Manino, Marian Stan, Maurizio Babuin, Alberto Mangiante, Stefano Righi, Black Nikla, Elena ...
Nel nome del male - James Oswald - Recensioni di QLibri
Nel mio caso questo è stato di sicuro un punto di forza, in quanto non amo leggere horror dove il demonio diventa il personaggio principale, tutt'altro. Ma, probabilmente, potrebbe essere un punto sfavorevole per chi invece ama un genere horror ,dove l'aspetto occulto e la lotta tra il bene ed il male, sono la parte preponderante del libro.
LIBRI CORRELATI
Intorno all'Annunciazione Martelli di Filippo Lippi. Riflessioni dopo il restauro. Atti della Giornata di studi (Firenze, 26 maggio 2017)
Gestione del team infermieristico. Strumenti e metodologie
La mediazione dei conflitti. Teoria e pratica dei metodi ADR
Alberi e sacro. Dalla mitologia alla tradizione cristiana
Istanbul 1:8.000. Ediz. italiana e inglese
La valigetta del narratore. Viaggio negli immaginari delle culture del mondo
Uooo!
1000 stickers! Miraculous. Le storie di Ladybug e Chat Noir. Con adesivi. Ediz. a colori
A scuola... di cuore
Adolf Hitler, l'ultimo Avatara. Vol. 2
Scritti postumi. Vol. 1: I manoscritti giovanili (1804-1818).