Telelavoro. Uno strumento a tutela della vita PDF

Collegiomercanzia.it Telelavoro. Uno strumento a tutela della vita Image
DESCRIZIONE
Leggi il libro di Telelavoro. Uno strumento a tutela della vita direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Telelavoro. Uno strumento a tutela della vita in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su collegiomercanzia.it.

Le grandi potenzialità applicative della rete telematica permettono alla società del terzo millennio di migliorare la qualità della vita dei singoli cittadini, delle famiglie e di intere comunità. Questo libro parla di Telelavoro, uno strumento ancora da scoprire da parte del grande pubblico e diretto agli uomini che intendono utilizzare la tecnologia non solo per scopi meramente economici ma ancor più per tutelare la salute pubblica e la vita umana. Il Telelavoro, scoperto da Jack Nilles nel 1973, è stato sperimentato in tutto il mondo perfezionandosi nelle forme e nella tecnica. La ricerca si qualifica per la chiarezza, ricchezza e perspicuità dei contenuti, come per l'originalità e l'equilibrio dei giudizi e delle interpretazioni. Vengono esplorate tutte le più rilevanti dimensioni del Telelavoro, dal rapporto con la disabilità e le donne, la formazione e il sindacato, la comunicazione organizzativa e la teledemocrazia, le realtà emergenti in Europa e nel mondo. Di tali dimensioni vengono considerati le motivazioni e i vantaggi, le critiche e gli svantaggi, le opportunità e le minacce, in modo da scandire nei vari capitoli un orientamento deciso e franco di difesa del Telelavoro a tutela della vita umana in un futuro di solidarietà per l'uomo e di più alte opportunità per la società.

INFORMAZIONE

DATA: 2009

AUTORE: Francesco Di Nisio

NOME DEL FILE: Telelavoro. Uno strumento a tutela della vita.pdf

DIMENSIONE: 5,45 MB

ISBN: 9788856804843

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Telelavoro - HT-Avvocati.it
Lo Smart Working nei giorni drammatici che stiamo vivendo in Italia per la pandemia in corso il lavoro agile potrebbe essere l'unico strumento . - Diritto.it
Il Telelavoro nella Pubblica Amministrazione italiana
TELELAVORO. UNO STRUMENTO A TUTELA DELLA VITA - 9788856804843 Confronta tutte le offerte. 1. Francesco Di Nisio : Telelavoro. Uno strumento a tutela della vita (2008) ISBN: 9788856804843 o 8856804840, in italiano, 240 pagine, Franco Angeli, Nuovo, prima edizione.
LIBRI CORRELATI
Kiss & never cry. Vol. 7
Creare con la ceramica. Ediz. a colori
Giurisprudenza commentata di diritto penale. Vol. 2: Delitti contro la pubblica amministrazione e contro la giustizia.
Tutto dal principio: cellule, dinosauri, uomini. L'evoluzione della vita. Ediz. illustrata
Guide turistiche e viaggi Guide turistiche
Quando la vita ti viene a trovare. Lucrezio, Seneca e noi
André De Dienes. Marilyn Monroe
La Vergine di Guadalupe
Quasi tenebra. La confraternita del pugnale nero. Vol. 2
M come Mandragora? I mitici sei
Annuario di diritto dell'energia 2013. Regole e mercato delle energie rinnovabili
Il cavallo e il soldato
Evoluzione dell'attivita sciistica. Nella sezione di Roma del Club Alpino Italiano. Ediz. illustrata
Novecento in musica. Protagonisti, correnti, opere. I primi cinquant'anni