La guerra di Nora PDF

Collegiomercanzia.it La guerra di Nora Image
DESCRIZIONE
Siamo lieti di presentare il libro di La guerra di Nora, scritto da Antonella Tavassi La Greca. Scaricate il libro di La guerra di Nora in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su collegiomercanzia.it.

A sedici anni dalla sua fuga a Parigi, Nora torna a Roma. È andata via negli anni di piombo, dopo l'agguato mortale a un magistrato, e quando ritorna nella Roma del 2000, si trova in una città che le sembra di vedere per la prima volta. Ad attenderla all'aeroporto c'è Tosca, la sorella gemella con la quale condivide i ricordi di un'infanzia borghese, dominata dalla figura del padre pianista. È molto difficile per Nora riannodare i fili della sua esistenza, che un giorno ha spezzato. E' difficile condividere le ragioni profonde di quella scelta che l'ha spinta in una clandestinità da cui è impossibile anche oggi uscire.

INFORMAZIONE

DATA: 2003

AUTORE: Antonella Tavassi La Greca

NOME DEL FILE: La guerra di Nora.pdf

DIMENSIONE: 7,30 MB

ISBN: 9788831782753

SCARICARE
LEGGI ONLINE
La guerra di Nora - Antonella Tavassi La Greca - 1 ...
La Guerra Di Nora è un libro di Tavassi La Greca Antonella edito da Marsilio a ottobre 2003 - EAN 9788831782753: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.
La guerra di Nora di Maria Pia Damiani - FormazionAle
Nora è una sito archeologico nel sud della Sardegna a pochi chilometri da Pula e 30 kmi da Cagliari, sorto su un promontorio, Capo di Pula, separato dalla terraferma da un istmo che si estende in due punte: a Ovest la Punta del serpente, e ad Est la Punta del Coltellazzo.
LIBRI CORRELATI
Le basi del diritto civile. Vol. 1
L' incredibile Hulk. Vol. 6: World War Hulk II.
Incontri e scontri tra religione e scienza
Iole. La balena mangiaparole. Ediz. illustrata
Le magie di Omnia. Il signore del destino
I miei anni '80 a Taiwan
Cyber China
Un senatore possibile
Sottilissimi cammelli
Raccontami di un giorno perfetto
Tao
Scritti di guerra (1940-1945)