Tales of wedding rings. Vol. 4 PDF

Collegiomercanzia.it Tales of wedding rings. Vol. 4 Image
Leggi il libro di Tales of wedding rings. Vol. 4 direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Tales of wedding rings. Vol. 4 in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su collegiomercanzia.it.

Sato è giunto nel Paese dell'Acqua per chiedere la mano della principessa Saphir, che accetta di buon grado di diventare la sua quarta moglie. Quel luogo però nasconde antichi segreti: all'interno del palazzo reale, un'imponente costruzione avvolta da vortici d'acqua, viene svelata la triste storia d'amore di Mars...Sato, uno studente delle superiori, riceve dall'amica d'infanzia Hime un triste saluto d'addio. Il ragazzo è però deciso a non arrendersi al destino e, lanciatosi all'inseguimento dell'amica, si ritrova catapultato nientemeno che in un mondo in pieno stile fantasy, in cui sposerà Hime e diventerà un eroe leggendario: il Re degli Anelli!

DATA: 2020

AUTORE: Maybe

NOME DEL FILE: Tales of wedding rings. Vol. 4.pdf

Tales of Wedding Rings Volume 1 Review - TheOASG
Tales of Wedding Rings, Vol. 8 Maybe It's been a week since Satou and his brides found themselves locked in the Great Elven Library, and short of a serious power boost, their odds of escape are slim!
Amazon.com: Customer reviews: Tales of Wedding Rings Vol. 4
Carne
La musica italiana per orchestra nell'Ottocento
Chiamati all'amore