Pompei PDF

Collegiomercanzia.it Pompei Image
Leggi il libro di Pompei direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Pompei in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su collegiomercanzia.it.

Pompei, 79 d.C. Mancano solo due giorni all'immensa eruzione del Vesuvio. È un'afosa settimana di fine agosto. Lungo la costa i ricchi oziano nelle ville di lusso. Attorno a loro, invisibili, si muovono gli schiavi costretti a subire l'ingiustizia della propria condizione. La flotta navale staziona pacifica nel porto di Miseno. In questo clima di calma apparente, solo un uomo è preoccupato: l'ingegnere Marco Attilio, da poco responsabile dell'Aqua Augusta, l'imponente acquedotto che rifornisce nove città del golfo. Giunto in tutta fretta da Roma dopo che il suo predecessore è scomparso misteriosamente, Attilio si rende conto che le sorgenti, per la prima volta da tempo immemorabile, si stanno esaurendo e si mescolano con lo zolfo.

DATA: 2003

AUTORE: none

NOME DEL FILE: Pompei.pdf

Notizie dalla zona di Pompei a Napoli
Vendita prodotti di: Informatica Elettrodomestici Smartphone telefonia TV e Audio Videogiochi e Console, Pc assemblati, Notebook, Hardware Gaming & Nextgen dei brand piu famosi al mondo, notebook e computer ricondizionati e garantiti
Pompeii Ruins - Pompei Online.net
Pompei - Secondo circolo, la polizia municipale consegna 85 tablet agli alunni. Stabia Channel 30-04-2020 12:23. Supplica e riti di maggio online: Pompei prepara il mese mariano. Il Mattino 29-04-2020 09:23. Coronavirus: Pompei riapre con droni, un bracciale, una app e il numero chiuso.
Geometria e atomismo nella scuola galileiana
Dizionario delle dinastie faraoniche
Manuale di sociolinguistica. Con espansione online
Il mistero del tesoro scomparso