Legati dall'onore. Mafia chronicles. Vol. 1 PDF

Collegiomercanzia.it Legati dall'onore. Mafia chronicles. Vol. 1 Image
DESCRIZIONE
Legati dall'onore. Mafia chronicles. Vol. 1 PDF. Legati dall'onore. Mafia chronicles. Vol. 1 ePUB. Legati dall'onore. Mafia chronicles. Vol. 1 MOBI. Il libro è stato scritto il 2019. Cerca un libro di Legati dall'onore. Mafia chronicles. Vol. 1 su collegiomercanzia.it.

Nata in una delle principali famiglie mafiose di Chicago, Aria Scuderi fatica a trovare la sua strada in un mondo in cui non c'è nessuna possibilità di scelta. Aria aveva solo quindici anni quando i suoi genitori l'hanno promessa a Luca "la Morsa" Vitiello, il figlio maggiore del Capo della mafia di New York, per assicurare la pace tra le due famiglie. Ora che lei è diciottenne, il giorno che ha temuto per anni, quello del matrimonio con Luca, si sta avvicinando minaccioso. Aria è terrorizzata all'idea di sposare un uomo che conosce a malapena, soprattutto uno che ha ottenuto il soprannome la Morsa per aver strangolato una persona a mani nude. Luca potrà anche essere uno degli uomini più ricercati di New York, grazie al suo bell'aspetto, alla ricchezza e al carisma da predatore che irradia potere, ma le ragazze dell'alta società che si gettano ai suoi piedi non sanno ciò che Aria sa: la sua nomea di cattivo ragazzo non è solo un gioco, perché sangue e morte si annidano dietro gli affascinanti occhi grigi e l'arrogante sorriso di Luca. Nel mondo di Aria, un bell'aspetto esteriore spesso nasconde un mostro all'interno; un mostro che può tanto facilmente ucciderti quanto baciarti. L'unico modo per sfuggire al matrimonio sarebbe scappare e lasciarsi tutto alle spalle, ma Aria non riesce a sopportare il pensiero di non rivedere mai più la sua famiglia. Nonostante la paura, decide di procedere con il matrimonio. Aria è cresciuta tra predatori come Luca e sa che persino i più freddi bastardi hanno un cuore, e lei ha tutte le intenzioni di farsi strada in quello di Luca.

INFORMAZIONE

DATA: 2019

AUTORE: Cora Reilly

NOME DEL FILE: Legati dall'onore. Mafia chronicles. Vol. 1.pdf

DIMENSIONE: 2,55 MB

ISBN: 9788831980623

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Legati dall'onore Mafia Chronicles Vol. 1 - ePub - Cora ...
Legati Dall'onore è un libro di Reilly Cora edito da Hope a gennaio 2019 ... LEGATI DALL'ONORE Vol.1 reilly cora Disponibilità: Normalmente disponibile in 5 giorni ... il figlio maggiore del Capo della mafia di New York, per assicurare la pace tra le due famiglie.
Recensione "Legati dall'onore" di Cora Reilly, Mafia ...
COVER REVEAL SECONDO VOLUME Carissimi Book Lovers, è in arrivo, grazie alla casa editrice Hope Edizioni, una nuova serie "Mafia Chronicles Series" di Cora Reilly, il primo volume è "Legati dall'onore" - Leggete tutte le info. Mafia Chronicles Series: 0.5. Luca Vitiello ♦ Luca & Aria ♦ 1.
LIBRI CORRELATI
Creature nel giardino
Creare scrivendo. Proposte per un laboratorio di scrittura creativa
Che genere di politica? I perché e i come della politica delle donne. Vol. 1
Il teatro cambia genere
Vento d'autunno
Ginecocrazia. L'oltre donna
L' amministrazione dello Stato a quarant'anni dal Rapporto Giannini (16 novembre 1979)
Stacca il cervello e goditi la vita! Come addomesticare la propria voce interiore e dare il meglio di sé
Le origini della soluzione finale. L'evoluzione della politica antiebraica del nazismo. Settembre 1939-marzo 1942
Annali di storia dell'esegesi (2016). Vol. 2: Early Christianity. Christianity in Modern Age.
Medici
Carlo Azeglio Ciampi. L'uomo e il presidente
Il mondo come risultato di processi di equilibrio
Il professor Strafalcioni e gli uomini delle taverne
Gli strani casi dell'ispettore Neri
I conquistatori dell'inutile. Dalle Alpi all'Annapurna